Le Guerre appaiono inevitabili: lo appaiono sempre quando per anni non si fa nulla per evitarle.

martedì 11 febbraio 2014

MAKE UP AND SHARE




Il buon senso è la cosa meglio distribuita nel mondo poiché ciascuno pensa d'esserne così ben provvisto che anche coloro che più difficilmente si accontentano di ogni altra cosa non sogliono desiderarne più di quel che ne hanno.”
“La mia terza massima era di cercare di vincere me stesso piuttosto che la fortuna e di cambiare i miei desideri piuttosto che l'ordine del mondo; e, in generale, di abituarmi a credere che non c'è nulla che sia interamente in nostro possesso se non i nostri pensieri.”
Auguri a René Descartes detto Cartesio, uno dei padri della matematica e filosofia moderna.
Notizia del giorno: dopo 40 anni, Nestlé venderà l'8% di L'Oréal torna alla cosmesi colosso francese per € 6.5M(8,88 miliardi dollari), il primo passo di un distaccamento aziendale a lungo atteso, che potrebbe culminare con la cessione completa dal colosso Svizzero del brand di L'Oréal.
Per riacquistare le proprie azioni dalla Nestlé, L'Oréal userà 34M € in contanti per scambiare la sua quota del 50 % in Galderma , azienda per la cura della pelle in comproprietà con Nestlé. La sorpresa per gli investitori è stata canche vedere che L'Oréal ha pagato per acquistare le azioni invece di vendere la propria partecipazione in Sanofi: ha preferito invece vendere appunto la sua metà di Galderma.
"Quando non hai bisogno di vendere, non si vende!". “Sanofi è importante per noi . " Ha detto Mr.Agon, amministratore delegato di L’Oreal.

Nessun commento:

Posta un commento