Le Guerre appaiono inevitabili: lo appaiono sempre quando per anni non si fa nulla per evitarle.

martedì 28 luglio 2015

Lord John Sewel and “Lord Cock”


Londra, Daily Mirror: Lord J.Sewel, poco noto in Europa, famoso in UK, membro della Camera dei Lords e deputato finora integerrimo aveva da poco attaccato i colleghi che non badavano all’importanza del decoro cui deve corrispondere il loro incarico. Effetto del peggior contrappasso possibile il video del deputato in questione mentre assume cocaina con due prostitute è probabilmente il più grande scandalo di un politico inglese degli ultimi anni.
Dopo aver resisitito il più possibile ecco il congedo del Lord(o) con una lettera pubblica: “Il fatto che il mio comportamento abbia violato il codice è più tecnico che morale. I problemi principali sono se il mio comportamento sia compatibile col mio ruolo e se possa danneggiare l’intera Camera La risposta più ovvia a queste domande sono le mie dimissioni.
Già sospeso dalle istituzioni il soprannominato Lord Cock dalla stampa (the SUN), attualmente non è però stato arrestato.

Dalle intercettazioni Sewel ne ha per tutti: traditore seriale della moglie, pare abbia avuto una relazione con una famosa anchorwoman della BBC; ha considerato Cameron il più banale e superficiale primo Ministro Inglese di sempre, e Boris Johnson sindaco di Londra, un buffone.

Nessun commento:

Posta un commento