Le Guerre appaiono inevitabili: lo appaiono sempre quando per anni non si fa nulla per evitarle.

venerdì 31 luglio 2015

IO SONO IO, E VOI NON SIETE...


Dal NYT, Washinghton: In una delle campagnie elettorali per la rincorsa alla carica a Presidente della Casa Bianca meno ortodosse di sempre Donald Trump, forte della sua ricchezza. non si contiene nelle sue dichiarazioni: “I politici fanno solo chiacchiere!”

Chiamato a rispondere sulle dichiarazioni rese sotto giuramento in giudizio negli ultimi dieci anni, Trump si è rivelato essere a volte eccessivo e fumoso; altre volte maleducato ed avvilente. Non perde mai occasione per ricordare i suoi successi; il valore del marchio dei suoi brand che sono registrati in tutto il mondo ed addirittura sembra non avere riguardi per coloro che hanno perso soldi per acquistare parte delle sue azioni.
Riguardo tutti i clienti che hanno perso nel 2006 l’anitcipo di 10.000 dollari a testa per gli investimenti in palazzi con il nome Trump, il magnate si è risentito, deponendo che gli investitoti sono stati molto fortunati avendo evitato la crisi del 2008 che gli avrebbe fatto perdere molto di più.

L’avvocato di Trump, Garten, ha specificato che il suo assistito parla col cuore in mano, dicendo quello che pensa senza giri di parole puntando al bersaglio. La deposizione volge al termine subito dopo: alla richesta dell’avvocato di controparte, Miss Beck, di allattare per due ore il figlio neonato, il magnate si alza irritato e se ne va. 

Nessun commento:

Posta un commento