Le Guerre appaiono inevitabili: lo appaiono sempre quando per anni non si fa nulla per evitarle.

venerdì 31 luglio 2015

VENDICATE CECIL!


Daily Telegraph, Minnesota: Walter Palmer sta per affrontare l’accusa d prosecuzione per aver sparato alla leonessa Cecil.
I governativi stanno esaminando la denuncia depositata presso lo US Fish and Wildlife Service da Betty McCollum, una democratica Parlamentare del Minnesota. Le accuse sono gravi: truffa, corruzione e caccia di frodo. “Abbattere ed uccidere un animale in via di estinzione come il leone africano, non è caccia ma crudeltà”

“Io continuerò a lavorare coi miei colleghi su tuti i fronti per far applicare le leggi di protezione per gli animali simboli, in via di estinzione ed in pericolo da questo sport barbarico chiamato caccia effettuato da lobbies ultraricche.
Newt Gingrich, il precedente Republican Speaker tra i rappresentativi e leader degli American Conservative, ha invocato azioni punitive per il Dr Palmer e gli altri che hanno ucciso Cecil in Zimbabawe.

In Bloomington, the Minneapolis sobborgo dove il Dr Palmer lavora circa 150 dimostranti si sono riuniti a sostegno della Animal Rights Coalition con questo motto:” Tutti i tuoi soldi e le tue bugie non ci compreranno. Estradate Palmer!”

Nessun commento:

Posta un commento