Le Guerre appaiono inevitabili: lo appaiono sempre quando per anni non si fa nulla per evitarle.

venerdì 31 luglio 2015

LAMBORGHINI O NON LAMBORGHINI....



Dal WSJ, SANT’AGATA BOLOGNESE, Italia: Automobili Lamborghini, che dal  1998 è controllata dall’Audi e Volkswagen, attualmente sta producendo due auto sportive: Aventador ($404,195) e la Huracan ($241,945). Con questi nuovi modelli il famoso brand sta tentando di espandersi nel mercato mantenendo un cachet ed un prezzo che possa competere.

Il nuovo modello sarà un superluxury sport-utility veicolo denominato “Urus” e previsto in vendita per il 2018, con la previsione che potenzialmente raddoppierà la produzione annuale ad oltre 5.000 veicoli.
Lamborghini, famosa per le macchine a tiratura limitata richiestissime dai clienti, recentemente si sta preparando a cambiare ed assumere 500 lavoratori per costruire il nuovo SUV. Essendo molto costoso però la costruzione di auto in Italia la Volkswagen sta valutando di cambiare la struttura base del veicolo: “Sarà la prima Lamborghini non Lamborghini.”

“Ha detto l’A.D. Stephan Winkelmann. “Questo è un grande vantaggio ed avrete un nuovo business solido come roccia ed una chiara idea su come digerirlo”

Nessun commento:

Posta un commento